ORDINE DEI PERITI INDUSTRIALI e
dei PERITI INDUSTRIALI LAUREATI
DELLA PROVINCIA DI VARESE

Via dei Campigli, 5

21100 Varese

Segreteria Ordine

+39 0332 320718

Segreteria Associazione

+39 0332 320759

Lunedì - Venerdì

9:30 - 13:00

ALLERT: PORTALE NAZIONALE ALBO CTU – SCADENZA 04/03/24 Prot.63/U/2024

Ai Sigg. Periti Industriali

A seguito precedente mail con medesimo oggetto, si informa che, la Commissione tecnica che segue il rinnovo degli Albi CTU,
composta dall’Ordine degli Architetti della Prov. di Varese, l’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Varese, il Collegio dei Geometri della Prov. di Varese, l’Ordine dei Periti della Prov. di Varese,
l’Ordine dei Geologi della Lombardia, l’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Varese, l’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Varese, l’Ordine dei Commercialisti di Varese,
l’Ordine dei Commercialisti di Busto Arsizio, l’Ordine dei Medici della Prov. di Varese, congiuntamente comunica che in merito

alla sola domanda di mantenimento dell’iscrizione all’Albo CTU e prevista come scadenza il 04/03/2024 i Tribunali di Busto Arsizio e di Varese applicano modalità differenti:

Il Tribunale di Busto Arsizio accoglie domande che prevedono l’indicazione di una sola categoria con più specializzazioni, in continuità quindi con la domanda presentata in precedenza e che prevedeva una sola categoria.
Eventuali indicazioni di altre categorie e relative specializzazioni potranno essere indicate successivamente al 04/03/24 chiedendo al Tribunale domanda di ampliamento delle competenze professionali.

Il Tribunale di Varese accoglie, invece, domande che prevedono anche l’indicazione di più categorie e più specializzazioni.

Sulla base di queste indicazioni si consiglia di presentare le domande di mantenimento all’iscrizione dell’Albo secondo l’indicazione prevista per il Tribunale di riferimento.

La Commissione proseguirà gli incontri anche con i riferenti dei Tribunali affinché vi possano essere ulteriori chiarimenti sulle modalità seguite.

La Commissione Albo CTU Ordini Riuniti